Torna all'elenco

Direttore Tecnico e Supervisore - Giunio F. A. Pedrazzoli

Istruttore anziano e discepolo della Scuola Luk Hop Moon, fondatore dell'Associazione Wushu Shaolin "Liu He Men" di Tolmezzo, della quale ha diretto le attività, senza soluzione di continuità, sino ad oggi.

A lui si deve l'introduzione la rappresentanza dello stile Liu He Men nell'ambito della Federazione Italiana Wushu Kung Fu (F.I.Wu.K. - C.O.N.I.) che gli ha attribuito, per la straordinaria competenza tecnica, la vastissima conoscenza delle arti marziali e per i meriti riguardanti la divulgazione dell'arte marziale tradizionale cinese, la qualifica di maestro federale con il grado di 6° Duan.

Istruttore e formatore particolarmente apprezzato in diversi ambiti, gli stages e i seminari da lui organizzati negli anni sono stati seguiti, oltre che da molti appassionati e atleti, anche da autorevoli maestri di altre discipline, nonché da militari e operatori di polizia, in ragione della vasta cultura tecnico - giuridica specifica nelle materie connesse con le attività operative proprie delle Forze di Polizia e Forze Armate.