Oggi

La Scuola oggi

La Scuola oggi

Pur avendo mutato la denominazioni in A.S.D. Wushu Shaolin, la scuola di Tolmezzo rappresenta nella forma e nella sostanza la medesima realtà fondata nel 1988, e ha rappresentato negli anni una costante presenza sul territorio, senza soluzioni di continuità, rimanendo fedele allo stile che l'ha sempre caratterizzata.

La Scuola, in occasione del meeting avvenuto a novembre 2014 tra i rappresentanti delle branche europee e i maestri della Scuola ad Hong Kong, è stata riconosciuta ufficialmente parte della Hong Kong Luk Hop Moon International Association con il conferimento a M. Pedrazzoli del membership certificate a firma del caposcuola mondiale GM Tang Kut Cheung e dei Si Suk (per il Club di Hong Kong), e del direttivo della Federazione Europea.

La Scuola partecipa al Club Italiano della Luk Hop Moon, al quale partecipano gli studenti di prima generazione istruttori nelle diverse palestre sul territorio, e ha una funzione di direzione generale dell'attività della branca italiana della Scuola, con la supervisione del m° Stefano Allevi.